Barty vi porta ad assaggiare uno dei tipici drink della nostra calda estate italiana.
Con queste temperature dissetarsi con un buon drink è ancora più piacevole. Barty, il miscelatore automatico per cocktail, è lo strumento giusto per intervallare le giornate di vacanza gustando una lunga lista di cocktail che tra l’altro non devono essere per forza ad alto contenuto alcolico.
Come detto nei nostri precedenti articoli, quest’anno in particolare, gli amanti del “bere bene” vedono nella leggerezza l’elemento che ci vuole per godere di un buon drink. Vi è quindi una continua ricerca di equilibrio tra i sapori e “peso” alcolico che molti drink, come il Garibaldi, che oggi vi presentiamo, possono trasmettere ai clienti.
Barty, con le sue infinite possibilità di miscelazione, è il miglior supporto possibile all’interno dei vostri locali (bar, ristoranti, hotel ecc.ecc.) per venire incontro a questa domanda crescente, in particolare durante questa torrida estate.
Presentiamo il Garibaldi, cocktail nato a inizio ‘900 in onore del grande condottiero italiano.
Il Garibaldi è un drink che richiama il gusto e gli odori del Mediterraneo. Immaginate di ritrovarvi a gustarlo in una delle bellissime spiagge italiane, immaginate i campi di agrumi e il caldo vento di scirocco e non farete più a meno di lui nella vostra drink list.
In questo, il nostro miscelatore automatico per cocktail Barty è pensato per essere lo strumento giusto al momento giusto, essendo un’attrezzatura ideale per bar, ristoranti e hotel che garantisce l’erogazione dei quantitativi impostati e la perfetta verifica dei consumi, senza alcuno spreco, e la creazione di qualsiasi tipo di drink, dal più classico al più innovativo.
Con Barty, un cocktail classico come il Garibaldi sarà vostro a portata di click.
Un colore rosso intenso che richiama le camicie indossate dai soldati guidati da Garibaldi nella “spedizione dei Mille”, iniziata con lo sbarco avvenuto in Sicilia, a Marsala.
Questo è probabilmente uno dei motivi che hanno ispirato il nome di questo drink. Non è affatto un caso, inoltre, che gli ingredienti del cocktail rappresentino l’unione del Nord e del Sud Italia: il bitter Campari di Milano e il succo di arancia, tipico prodotto siciliano.
Pochi e semplici ingredienti che messi insieme forniscono un risultato gradevole al palato e soprattutto molto fresco!
Garibaldi
Ingredienti:
- 5 cl di Campari bitter;
- 12 cl di succo d’arancia;
- ghiaccio
Si decora con una fetta d’arancia.
Vi abbiamo fatto venire la voglia?
Chiama Barty. 🙂
Barty, infatti, è la cocktail machine automatizzata che grazie a un sistema di miscelazione cocktail innovativa, ottimizza il consumo di spirits e prodotti di linea, eseguendo ricette precise e impeccabili, programmabili semplicemente tramite app, adattandosi allo stile personale del bartender e del suo mixology bar.
Avere Barty tra le proprie attrezzature per cocktail bar significa avere quella marcia in più che ti consente di soddisfare anche il cliente più esigente o trendy con un semplice “tap”.
Giunti alla fine di questo articolo che altro dire se non chiederti: t’interessa Barty?
Barty significa fare cocktail automatici a tuo gusto con una delle attrezzature per bar di cui non potrai più fare a meno.
Clicca qui, e scegli il piano che fa per te.
#therightmix