La Mixology sbarca al Vinitaly
Vinitaly Special Edition, la kermesse dedicata ai vini più importante d’Italia, in programma a Veronafiere a Verona dal 17 al 19 ottobre, ospiterà per la prima volta un’area tematica dedicata ai bartender e alla mixology.
Leggi la notizia qui
Per noi di Barty, la cocktail machine intelligente, è una notizia fantastica.
La nuova area tematica offrirà al pubblico di professionisti della Special Edition non solo uno spazio per scoprire e testare i trend del momento, ma anche una finestra su un mercato sempre più dinamico e vivace che vede nell’ho.re.ca. un canale privilegiato e che, trainato dalla passione per l’alchimia in bicchiere, non rinuncia alla cultura del “bere bene” trovando nel vino uno strategico alleato.
Vinitaly Special Edition è un’iniziativa esclusivamente dedicata al business con percorsi ed eventi per operatori della ristorazione, dell’ospitalità, dell’intrattenimento, delle enoteche e della grande distribuzione.
Quest’apertura da parte del mondo del vino al mondo del bartending ci riempie di stimoli e motivazioni per il futuro. Barty non è un semplice “strumento per mescolare i cocktail” ma un vero e proprio assistente dei bartender.
Ideale per ogni ambiente, lo si può trasportare comodamente per offrire un servizio impeccabile praticamente ovunque quando si presentano grandi occasioni ed eventi di ogni tipo: ricevimenti, feste private, meeting aziendali, fiere ecc. ecc..
Guardalo qui
Con Barty puoi completare (e sostituire in gran parte) l’attrezzatura del tuo bar o ristorante, permettendoti di preparare in modo facile e veloce cocktail professionali di alto livello.
Barty e bartender, l’alchimia perfetta per rendere l’esperienza del “bere bene” unica.
Confidiamo che queste iniziative diventino sempre più diffuse sul nostro territorio e ora che, incrociando le dita, stiamo tornando alla normalità, speriamo che si ritorni a socializzare in maniera tranquilla proprio davanti ad un buon drink.
T’interessa Barty?
Clicca qui, rispondi a delle brevi domande e aspettaci: verremo a trovarti.
#therightmix